Sapete chi sono i genitori di Isobel Kinnear, la ballerina di Amici 22? Scopriamo insieme la loro storia e le curiosità tra biografia e vita privata!

Isobel Kinnear è una delle protagoniste di Amici 22, ballerina molto amata dal pubblico. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua famiglia d’origine e in particolare sui suoi genitori, rimasti nella sua terra natale a fare il tifo per lei!

I genitori di Isobel Kinnear: la biografia

Il pubblico italiano conosce Isobel Kinnear e la sua storia di ballerina tra i volti di Amici di Maria De Filippi, ma non tutti sanno chi sono i suoi genitori.

Secondo le informazioni emerse sulla loro biografia, vivono in Australia e hanno creato una famiglia molto unita.

La figlia Isobel è partita poi alla volta dell’Italia dove ha trovato la culla per coltivare il suo sogno nel mondo della danza, riuscendo a conquistare un posto nella famosa trasmissione che seguiva da sempre…

I genitori di Isobel Kinnear: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, dei genitori della ballerina Isobel Kinnear non si hanno molte informazioni al di là di quanto da lei raccontato ad Amici. La sua famiglia, che in parte ha origini turche, si sarebbe trasferita tanti anni fa in Australia ed è lì che i genitori vivono insieme al fratello Josh.

Parlando del padre, Isobel Kinnear ha rivelato di rivolgersi a lui con il soprannome curioso “Big John”, per via della sua altezza e della sua corporatura imponente. “Non parlo tanto di mio padre, ma lui è la persona più divertente della mia vita, è molto fiero di me“, ha detto la ballerina a Verissimo prima di ricevere la sorpresa della madre Belinda in studio.

“La mia famiglia! Loro mi supportano in tutto quello che faccio. Anche se non possiamo parlare tutti i giorni, so che loro ci sono e ci saranno sempre“, ha raccontato Isobel ai microfoni di SuperGuidaTV.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2023 13:59


Chi è Marco Mazzoli, conduttore radiofonico e vincitore dell’Isola dei Famosi 2023

Chi sono i genitori di Max Pezzali, Alba Scanavini e Sergio Pezzali